BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT C1)

28 novembre 2018

Si comunica che con determina n. 672 del 28/11/2018 sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi, ammessi con riserva e non ammessi al concorso di cui all'oggetto, che potete trovare qui di seguito.

Si comunica, inoltre, che la commissione ha deciso di NON PROCEDERE AD EFFETTUARE LA PROVA SELETTIVA, pertanto i candidati dovranno recarsi il giorno 11.12.2018 alle ore 9,00 presso la scuola Media Martiri della Libertà in Via Alba n. 10, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, per la prova scritta.
Inoltre, come previsto nel bando di concorso, non seguiranno ulteriori comunicazioni, con la precisazione per i candidati ammessi con riserva, che le integrazioni possono essere presentate tramite PEC, direttamente all'ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico o l'11.12.2018 prima dello svolgimento della prova scritta.