BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT C1)

30 novembre 2018

Ad integrazione del precedente avviso si precisa che per essere ammessi alla selezione di cui all'oggetto era richiesto il diploma di geometra ovvero il possesso della laurea in archietttura o ingegneria civile. Pertanto coloro che sono stati esclusi per assenza del titolo di studio richiesto potranno dimostrare in alternativa alla laurea o al diverso diploma dichiarato il possesso del diploma di geometra o della laurea in ingneria civile.