Indagine di Customer Satisfaction sul sito istituzionale

20 novembre 2018

Il Comune di Brandizzo sta realizzando una indagine di customer satisfaction per misurare il gradimento e la soddisfazione degli utenti relativamente al proprio sito istituzionale www.comune.brandizzo.to.it.
Invitiamo quindi gli utenti che utilizzano abitualmente il nostro sito a partecipare all’indagine compilando l'apposito questionario online per esprimere il proprio giudizio.
Precisiamo che le risposte fornite non saranno in alcun modo riconducibili all'intervistato e saranno elaborate in forma aggregata e si garantisce quindi l'anonimità dei dati.
Il questionario verrà utilizzato solo allo scopo di migliorare la qualità del servizio e renderlo più rispondente alle esigenze degli utenti.

A conclusione dell'indagine, elaborati i dati, pubblicheremo su questo sito un report sintetico sui risultati della customer.

PARTECIPA ALL'INDAGINE E COMPILA IL QUESTIONARIO nella Sez. Linea Diretta/Utilità (barra in alto sull'home page)

Grazie per la collaborazione!