Accesso

Modifica alla viabilità per l’esecuzione di nuova rotonda provvisoria

15 gennaio 2019

Modifica alla viabilità per l’esecuzione di nuova rotonda provvisoria su via Torino e lo svincolo della S.P.11 Padana Superiore
Si informa la cittadinanza che la viabilità in oggetto verrà modificata tramite percorsi veicolari obbligati durante la fase di esecuzione della nuova rotatoria provvisoria posta allo svincolo della S.R. 11, oggi S.P.11 Padana superiore e via Torino, di cui al progetto definitivo-esecutivo approvato con deliberazione di G.C. n°173 del 08/10/2018.
Verrà inoltre istituita la circolazione definitiva della rotonda in questione tramite senso rotatorio regolamentato con apposita segnaletica orizzontale e verticale.