Accesso

Segnalazione 1/2019

Stato Chiusa
Testo Vorrei sapere quando la segnaletica stradale orizzontale , non piu' visibile , verra' ripristinata su maggior parte delle strade di Brandizzo , inoltre parliamo delle strisce pedonali fantasma, anche quelle ancor piu' pericolose per pedoni ed automobilisti, vedi via nicolao CENA , su 7 /8 passaggi pedonali solo 2 sono leggermente visibili e con segnaletica a norma di legge, gli altri non si vedono piu' dal secolo scorso ( forse anni 80/90) . inoltre non sono a norma per mancanza di leggero scivolo tra marciapiede e manto stradale , idem in via volpiano,, anche dossi nei pressi di via papa giovanni ,non verniciati ….ecc..ecc in quasi tutto il territorio oltre ferrovia.