Riferimenti normativi
Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 12, c. 1 e 2.
Obblighi normativi
Sezioni collegate
Documenti
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027.
-
Deliberazione n. 131 del 04.08.2025: Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027 – Modifica programmazione del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale, Sottosezione 3.3 della sezione 3 “Organizzazione e Capitale Umano”[.pdf 364,18 Kb - 07/08/2025]
-
Allegato alla Deliberazione . 131 del 04.08.2025: Sezione 3: Organizzazione e capitale umano Sottosezione 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP) del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Brandizzo[.pdf 542,31 Kb - 07/08/2025]
-
Deliberazione n. 84 del 27.05.2025: Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027 – Verifica e conferma programmazione del Piano Triennale del Fabbisogno del Personale, Sottosezione 3.3 della sezione 3 “Organizzazione e Capitale Umano”[.pdf 347,07 Kb - 07/08/2025]
-
Allegato ala Deliberazione n. 84 del 27.05.2025: Sezione 3: Organizzazione e capitale umano Sottosezione 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP) del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025-2027 del Comune di Brandizzo[.pdf 230,21 Kb - 07/08/2025]
-
Deliberazione n. 50 del 28.03.2025: Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027[.pdf 56,03 Kb - 28/03/2025]
-
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2025-2027[.pdf 147,59 Kb - 28/03/2025]
-
Sezione 2: Valore pubblico, performance e anticorruzione. Sottosezione 2.2: Performance[.pdf 154,92 Kb - 28/03/2025]
-
Sezione 2: Valore pubblico, performance e anticorruzione. Sottosezione 2.2.1 Piano di azioni positive[.pdf 98,15 Kb - 28/03/2025]
-
Allegato 2 - Mappatura piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2025[.pdf 360,68 Kb - 28/03/2025]
-
Allegato 2.1 - Programmazione e monitoraggio misure generali 2025[.pdf 52,45 Kb - 28/03/2025]
-
Allegato 2.2 - Sottosezione Trasparenza[.pdf 99,84 Kb - 28/03/2025]
-
Sezione 3: Organizzazione e capitale umano Sottosezione. 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP) 2025-2027[.pdf 90,8 Kb - 28/03/2025]
-
Allegato 3.1 - Calcoli dimostrativi capacità assunzionale[.pdf 56,33 Kb - 28/03/2025]
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024-2026.
-
Deliberazione n. 6 del 12.02.2024: Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024-2026[.pdf 231,65 Kb - 19/02/2024]
-
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2024-2026[.pdf 379,57 Kb - 19/02/2024]
-
Sezione 2: Valore pubblico, performance e anticorruzione. Sottosezione 2.2: Performance[.pdf 341,24 Kb - 19/02/2024]
-
Mappatura Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2024[.pdf 877,04 Kb - 19/02/2024]
-
Sezione 3: Organizzazione e capitale umano. Sottosezione 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP)[.pdf 167,98 Kb - 19/02/2024]
-
Sottosezione 3.3 Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP) Capacità assunzionale 2024-2026[.pdf 116,13 Kb - 19/02/2024]
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025.
-
Deliberazione n. 128 del 09/08/2023 Approvazione Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025.[.pdf 165,72 Kb - 15/12/2023]
-
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (P.I.A.O.) 2023-2025.[.pdf 135,61 Kb - 15/12/2023]
-
Sezione 2: Valore pubblico, performance e anticorruzione Sottosezione 2.2: Performance[.pdf 292,5 Kb - 15/12/2023]
-
Sezione 3: Organizzazione e capitale umano Sottosezione 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP)[.pdf 169,42 Kb - 15/12/2023]
-
Sottosezione 3.3: Piano triennale dei fabbisogni di personale (PTFP) Capacità assunzionale 2023-2025[.pdf 167,99 Kb - 15/12/2023]
Privacy
-
Data Breach response plan (Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali[.pdf 982,51 Kb - 17/01/2019]
-
Valutazione di impatto sulla protezione del dati[.pdf 1,53 Mb - 17/01/2019]
-
Comunicazione dei dati di contatto del responsabile della protezione dei dati[.pdf 500,58 Kb - 17/01/2019]
-
Decreto Sindaco n. 4/2018 Nomina responabile dei dati personali[.pdf 140,15 Kb - 17/01/2019]
-
Registro delle attività del trattamento[.xlsx 28,68 Kb - 17/01/2019]
Ultimo aggiornamento pagina: 07/08/2025 09:21:09
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.