Il cittadino può presentare documenti all'Ufficio Protocollo attraverso due modi alternativi (si prega di scegliere UNO solo dei canali sotto riportati):
1) tramite e-mail
Inviare la documentazione, avendo cura di firmare la comunicazione con nome e cognome, ad uno dei seguenti indirizzi e-mail:
- protocollo@comune.brandizzo.to.it (indirizzo di posta ordinaria);
- protocollo.comune.brandizzo.to@legalmail.it (indirizzo di posta elettronica certificata PEC).
NB: nel caso in cui siano presenti allegati, preferire un numero limitato di immagini oppure utilizzare file in formato .pdf (e-mail con allegati di dimensioni troppo elevate potrebbero non essere ricevute dalla casella e-mail del Comune).
2) di persona
Presentarsi di persona presso l’Ufficio Protocollo in via Torino 121 (Piano terra) negli orari di apertura al pubblico:
lunedì: 16:00 – 18:00
martedì: 9:00 - 11:00
mercoledì: 16:00 – 18:00
giovedì: 9:00 - 11:00
venerdì: 9:00 - 11:00