Il cittadino può presentare segnalazioni, reclami, suggerimenti o osservazioni in tre modi alternativi (si prega di scegliere UNO solo dei canali sotto riportati):
1) tramite e-mail
Inviare un'e-mail all'indirizzo urp@comune.brandizzo.to.it, allegando:
- scansione del modulo presente al fondo di questa pagina, avendo cura di indicare nome, cognome e numero di telefono);
- eventuali ulteriori allegati (file immagini, ecc.).
NB: nel caso in cui siano presenti allegati, preferire un numero limitato di immagini oppure utilizzare file in formato .pdf (e-mail con allegati di dimensioni troppo elevate potrebbero non essere ricevute dalla casella e-mail del Comune).
2)
dal sito del ComuneScrivere direttamente sul sito del Comune, attraverso la seguente procedura:
- aprire il sito
https://www.comune.brandizzo.to.it/it-it/home- nella sezione "accesso rapido", cliccare sul rettangolo "Segnalazioni"
- cliccare su "Effettua una segnalazione"
- inserire i propri dati
- selezionare la tipologia della segnalazione
- scrivere brevemente ed in modo chiaro la segnalazione
- nella sezione “immagine” allegare eventuali file (non è necessario allegare immagini)
- inserire il luogo interessato dalla segnalazione o cliccare su “La segnalazione non riguarda un luogo specifico”
- rileggere il riepilogo e confermare
3)
di personaPresentarsi di persona presso l’Ufficio URP in via Torino 121 (Piano terra) negli orari di apertura:
lunedì: 16:00 – 18:00
martedì: 9:00 - 11:00
mercoledì: 16:00 – 18:00
giovedì: 9:00 - 11:00
venerdì: 9:00 - 11:00